saltamartini copy(ASI) Roma - "Nella Manovra abbiamo avviato i provvedimenti che con Matteo Salvini e la Lega avevamo promesso e inserito nell'accordo di Governo. La vera novità, dunque, è che, a differenza del passato, stiamo realizzando quanto detto: passando dalle parole ai fatti e tenendo fede agli impegni presi.

Capisco che questo sconvolga Zingaretti a tal punto da indurlo ad accusare i nostri vicepremier di occuparsi solo del loro personale destino. In realtà, chi sta pensando alla propria persona dimenticando le esigenze dei cittadini del Lazio è proprio l'attuale governatore che, invece di attuare quanto ha promesso in campagna elettorale, occupa uno spazio di potere dal quale ha lanciato la candidatura alla guida del Pd". Così la deputata della Lega Barbara Saltamartini, Presidente della Commissione Attività produttive della Camera.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.