conte1

(ASI) “L’Italia non si piega ai tentativi, dell’Unione Europea e delle altre istituzioni internazionali, di condizionare la propria politica interna.

”Con la riforma quota 100 ci sarà più di un'assunzione per ogni pensionato e molte aziende stabilizzeranno poi i dipendenti grazie al decreto legge dignità”. Lo ha assicurato il vicepremier Luigi Di Maio, in una conferenza stampa all’esterno di Palazzo Chigi, dopo la cabina di regia con le partecipate di Stato. “Gli imprenditori, quindi chi fa impresa e non qualche burocrate – ha aggiunto l’altro vicepresidente del Consiglio e leader leghista Matteo Salvini, parlando insieme al collega e al primo ministro Giuseppe Conte-, ci ha detto che superando la legge Fornero si creeranno decine di migliaia di posti di lavoro”. "Questa - ha aggiunto il segretario del Carroccio - è la promozione che mi interessa, che coloro che fanno impresa garantiscano nei prossimi mesi migliaia di assunzioni". "Noi vogliamo essere promossi dai cittadini italiani non da altri", ha detto ancora, subito dopo, il capo politico pentastellato, alludendo così alle forti critiche, sulla manovra economica preparata dall’esecutivo giallo – verde, espresse nelle ultime ore.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.