marinello(ASI) Roma, 10 ottobre 2018 - Parere favorevole dalla commissione Sanità del Senato all’atto del Governo n.43, contenente lo "Schema di decreto ministeriale recante regolamento per l'applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito delle articolazioni centrali e periferiche della Polizia di Stato, del Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco nonché delle strutture del Ministero dell'Interno destinate per finalità istituzionali all'attività degli organi con compiti in materia di ordine e sicurezza pubblica".

Ne dà notizia il senatore medico del Movimento 5 Stelle Rino Marinello che, oltre ad aver fornito le osservazioni favorevoli a nome della 12° Commissione, ha espresso anche alcuni rilievi. “Si tratta perlopiù di rilievi di natura tecnica – spiega il senatore Marinello – che entrano nelle maglie della sicurezza in questi luoghi di lavoro e, quindi, l'attuazione di tutte le misure di prevenzione e protezione ritenute necessarie per la protezione dei cittadini, dei lavoratori e dell'ambiente". 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.