(ASI) "La Embraco è guidata da gentaglia e il Governo da incompetenti. Fratelli d’Italia denuncia da anni la concorrenza sleale e il dumping salariale e fiscale all’interno della UE nel silenzio complice degli ‘europeisti’. Contro le delocalizzazioni selvagge serve un drastico cambio di rotta della politica italiana. Al Governo Fratelli d’Italia metterà in campo 4 iniziative per le imprese: più assumi in Italia, meno tasse paghi; flat tax ridotta solo a chi crea occupazione in Italia; obbligo di restituzione di tutti gli aiuti e delle agevolazioni ricevuti dallo Stato italiano per chi delocalizza all’estero; revoca delle commesse pubbliche per chi non mantiene l'attività produttiva in Italia".

Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni. Nel pomeriggio Guido Crosetto ha incontrato i rappresentanti sindacali dei lavoratori davanti alla sede dello stabilimento.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.