Saranno presenti il presidente del Consiglio Gentiloni e il segretario del PD Renzi

Dichiarazione di Matteo Ricci, responsabile enti locali del Pd.

(ASI) Il 12 e 13 gennaio si svolgerà a Torino, presso il centro Congressi Lingotto – via Nizza, 280 – a partire dalle 16, “Energia locale”, l’appuntamento che riunirà Mille amministratori locali del Partito democratico provenienti da tutta Italia, una grande energia al servizio del Paese.
I lavori saranno aperti venerdì 12, alle ore 16, da Matteo Ricci, responsabile Enti locali del PD, e si concluderanno alle ore 19. Nel corso del pomeriggio è previsto l’intervento del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.
Sabato 13 l’inizio dei lavori è previsto alle ore 9.30, mentre la conclusione avverrà alle ore 17 con la relazione del segretario Matteo Renzi.
“Saranno le giornate della competenza e del buon governo, di chi amministra con coraggio guardando al futuro.”, afferma Matteo Ricci. “Ripercorreremo i grandi risultati ottenuti dai governi Renzi e Gentiloni e, soprattutto, lanceremo le nostre proposte per riorganizzare le istituzioni locali, per rafforzare gli investimenti, per continuare a migliorare le città italiane e i piccoli comuni. Lo faremo con la squadra di amministratori che il PD ha su tutto il territorio nazionale sindaci, presidenti, consiglieri, assessori. Una forza che affiancherà la prestigiosa squadra di governo nazionale, per vincere le prossime elezioni e continuare a cambiare in meglio l’Italia come abbiamo fatto e come vogliamo continuare a fare”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.