(ASI) "Ho appreso dalla stampa e con sommo dispiacere della querelle che sta caratterizzando l'attualità sulmonese e, soprattutto, della questione riguardante il presunto mancato rimborso delle spese sostenute dal professor Ventresca, presidente pro tempore dell'Aias di Sulmona, in occasione della consegna dei manufatti prodotti dai diversamente abili del centro diurno di Torrone.
 
Sono convinto, conoscendo le qualità umane  degli attori in campo,   che alla base di tutto ci sia stato un grande malinteso e che tutto possa tranquillamente  rientrare nei canoni della trasparenza.
 
Tuttavia, per capire meglio come stanno le cose,  sarebbe bene, anche nel caso dell'Associazione italiana assistenza spastici,  sapere come siano realmente andati i fatti.
 
Anche nel caso che va a  riguardare i presunti 1000 euro spesi da una realta' quale è  quella capitanata dal professor Ventresca e che non si sa, attese le  informazioni rilasciate ad
 un cronista del posto dallo stesso professore, se sarebbero dovuti essere o meno e da chi restituite, andrebbe fatta chiarezza.
 
Certo è che allo stato attuale la struttura, complice anche e soprattutto il mancato convenzionamento non ancora acceso con il Comune capofila dell'Ente d'Ambito sociale, che ha già  fatto perdere il finanziamento regionale pari a euro 10.000 del 2018 e che rischia anche quest'anno  di essere soltanto sognato, tutto si può permettere fuorché  quello di rimetterci ulteriormente. 
 
Non se lo può permettere il professor Ventresca che da 50 anni insegue il sogno di regalare un sorriso ai portatori di handicap del territorio peligno e quindi ancor di più chi dallo stesso professore riceve tali attenzioni.". Lo dichiara  Il consigliere dell'Aias di Sulmona. Mauro Nardella.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.