fazio salvini 696x435(ASI) Io a Fazio lo vorrei in onda anche a Natale e a Capodanno. Più fa campagna elettorale per la sinistra con il rolex al polso più gli italiani votano Lega”, ha detto infatti il ministro dell’Interno Matteo Salvini,  spiegando di non essere responsabile per questa decisione presa in Rai sulla trasmissione Che fuori tempo che fa, l’appuntamento con Fabio Fazio che  chiuderà lunedì 13 maggio con tre settimane di anticipo. L’annuncio è stato dato dallo stesso conduttore in apertura della puntata di Che tempo che fa di domenica sera.

“Ho tante cose di cui occuparmi ma non di quello che va in onda sui Raiuno il lunedì sera”.
“Ora mi occupo anche di palinsesti televisivi?”, ha proseguito Salvini. “Mi dà fastidio che ci sia qualcuno pagato dagli italiani, tra i 3 e i 4 milioni di euro, che faccia una trasmissione politica. Adoro il confronto e la critica, figurarsi se chiedo a tizio di togliere un programma piuttosto che un altro. Mi dà fastidio che una televisione pubblica pagata dagli italiani paghi stipendi da milioni di euro”, ha quindi concluso.

“Un avviso al nostro pubblico – ha detto il presentatore senza usare toni polemici – Domani sarà l’ultima puntata del lunedì sera, ci è stato comunicato che le ultime tre non andranno in onda”. Fazio ha ringraziato il pubblico e ricordato i risultati di ascolto di Che fuori tempo che fa13% di share e un milione e mezzo di spettatori di media.

Aurelio Coppeto - Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.