estate02 copy(ASI) Ogni anno si registra difatti un calo delle donazioni e la relativa mancanza del sangue.

 °DonaEparti” è il messaggio presente nelle immagini che popoleranno la pagina Facebook e Instagram dell’Avis Regionale Umbria.

 “Abbiamo preso ispirazione da una campagna dello scorso anno della regione Lombardia, regione virtuosa in tema di donazione” spiega il Vicepresidente dell’Avis Regionale Umbria Francesco Petrelli, “l’abbiamo riportata nei social network, perché crediamo che in questo momento sia il miglior veicolo per raggiungere un ampio target che spazia dai giovani ai più adulti”

 

“Ma non è la sola attività che stiamo facendo all’interno dei nostri social, difatti al contempo saranno pubblicate anche immagini (in gergo) informativi sulla donazione del Plasma, che risulta essere una valida alternativa alla donazione del sangue intero, per chi ha problemi a donare in estate.”

 

Per chi volesse seguirci su Facebook: https://www.facebook.com/avisregionaleumbria/

Instagram: https://www.instagram.com/avisregionaleumbri

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.