Contenuti principali

(ASI) Fratelli d'Italia ha portato la voce dei patrioti al tavolo con gli alleati. Il più grande piano di incentivo alla natalità mai fatto in Italia, difesa del Made in Italy, riforma istituzionale con presidenzialismo e federalismo, revisione del sistema pensionistico: sono le principali richieste programmatiche di Fratelli d'Italia condivise dagli alleati.

(ASI) “L’azione del governo Pd continua ad essere ispirata da un becero antimilitarismo che mortifica il comparto difesa in Italia”.

(ASI)  Roma – “In seguito alla riforma sanitaria di Regione Lombardia, le ASST (aziende socio-sanitarie territoriali locali) si trovano in una situazione di difficoltà di cui risentono i servizi che esse devono erogare.

scontri(ASI) Roma – “Il Consiglio è stato annullato perché non hanno il coraggio delle loro azioni”., dove, a seguito di un assalto della sinistra antagonista, è stato rimandato il consiglio straordinario sul futuro del presidio di via del Frantoio, chiesto e ottenuto da Cpi insieme ai residenti del quartiere della periferia est di Roma.

unipg(ASI) Quanto i media e i social network hanno parlato del terremoto che nel 2016 ha colpito alcune zone dell’Umbria? Come è stato affrontato l’argomento e con quali conseguenze?

http://agenziastampaitalia.it/immagini/rampellifdi1.jpg(ASI) “Una provocazione bell’e buona. Perché proprio a Natale? La messa in onda di Stato Civile durante le festività natalizie su Rai tre, rappresenta a tutti gli effetti una provocazione.

bresso copy(ASI) Ieri ho presentato al Parlamento europeo la nostra risoluzione, di cui sono co-autrice, per l’Italia e i territori gravemente colpiti dal terremoto. L'Europa intera ha visto con che violenza le zone centrali del nostro territorio sono state colpite dai terremoti di fine agosto e fine ottobre. Il sisma che ha colpito il nostro Paese il 30 ottobre è stato il più violento dal 1980.                                                                                                                              

(ASI)  Roma  - "La dichiarazione di Romano Prodi è un atto di coraggio che va apprezzato. Proprio per questo è ancora più forte oggi il rammarico nel pensare che il centrodestra ha perso l'occasione per essere un soggetto costituente della nuova fase politica.

Meloni4(ASI) «Bocciato in Commissione Bilancio alla Camera l’emendamento di Fratelli d’Italia per tagliare le tasse ai cittadini che vivono nei Comuni che ospitano gli immigrati. Vergognoso. Solo un Governo che finanzia l’invasione dell’Italia spalancando le porte a centinaia di migliaia di clandestini e riempie di soldi le cooperative amiche col business dell’accoglienza poteva votare contro una proposta di buonsenso come questa.

011(ASI) Anche il WWF Abruzzo Montano ha aderito all’evento - promosso dalla Regione Abruzzo - Open Day Winter, una lodevole iniziativa per promuovere i luoghi della cultura e dell’identità del nostro territorio. Parola chiave: la sostenibilità.

aereoit(ASI) È atterrato oggi all’aeroporto di Baghdad un volo dell’Aeronautica Militare Italiana con un carico di medicinali donati dalla Comunità di Sant’Egidio per l'assistenza agli sfollati di Falluja in Iraq.

C1VLa casa editrice romana all'evento con cinque libri inseriti nel “Catalogo regionale dei prodotti dell'editoria” realizzato dalla Regione Lazio (ASI) Roma. La casa editrice romana C1V Edizioni, dal 19 al 23 ottobre 2016, sarà presente alla Fiera del Libri di Francoforte cui la Regione Lazio partecipa in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori e con “Più libri più liberi”. C1V Edizioni aderisce all'iniziativa con cinque libri tutti ammessi a far parte del “Catalogo regionale dei prodotti dell'editoria” che la Regione ha realizzato in lingua inglese per l'evento fieristico di Francoforte e per altre fiere di settore.

Pagina 1 di 7

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.