×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Inter-Torino 2-2. Occasione persa dai nerazzurri per avvicinarsi alla vetta.

(ASI) Finisce in parità l'attesissimo posticipo fra Inter e Torino. I nerazzurri perdono una grande occasione per accorciare le distanze dalle prime. Un ottimo Torino impone il pari ad un Inter che non è riuscita a superare 'intraprendente formazione granata.


 

Cronaca Primo Tempo

5' punizione diretta per gli interisti, la batte Chivu ed è la rete del vantazzio nerazzurro. Inter-Torino 1 - 0.

8' conclusione debole di Palacio a lato dopo che i difensori del Torino per ben due volte sbagliavano il disimpegno al limite della propria area di rigore.

12' Buona azione del Torino  con D'Ambrosio che, tutto libero sulla fascia destra, crossa pericolosamente in area, senza che nessun giocatore granata riesca ad intervenire. Dopo è Cerci a farsi notare in maniera interessante un paio di volte.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

16' Contropiede pericoloso dell'Inter  con Guarin che viene anticipato da un difensore granata.
Un minuto prima: intervento dubbio in area nerazzurra da parte di Juan Jesus, l'arbitro lascia correre. Sta crescendo il Torino in fase offensiva.

22' pareggio del Torino Guarin si fa soffiare il pallone al limite dell'area in maniera molto stupida da Barreto, il quale è bravo a non farsi prendere dalla fretta e servire Meggiorini che deposita in rete. Inter-Torino 1 - 1.

35' Palacio si libera alla grande al tiro che però risulta fuori misura. Nagatomo sembra un attaccante aggiunto, spesso però lasciando scoperta la sua fascia di competenza in fase difensiva.

43' bel cross di Nagatomo, deviato sul fondo da Glik. Sul seguente calcio d'angolo, pericoloso Palacio, ma Gillet blocca.
L'Inter chiude in attacco questo primo tempo, certo non sarebbe male per la squadra nerazzurra trovare sul mercato un bel centrocampista, reparto dove l''Inter soffre e non solo questa sera.

22º Giornata di Serie A

Posticipo
Inter - Torino: 1-1

Tabellino Primo Tempo (risultato parziale 1 - 1)

Formazioni:

Internazionale: Handanovic, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus, Nagatomo, Zanetti, Gargano, Mudingayi, Guarin, Cassano, Palacio

Torino: Gillet,  D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello, Gazzi, Brighi, Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana

Marcatori: 5' Chivu su punizione; 23' Meggiorini                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Sostituzioni: Inter: 26' Pereira per Chivu infortunato

Recupero: 2 minuti

Arbitro: Davide Massa

Cronaca Secondo Tempo

3' del secondo tempo, tiro tanto pazzo quanto pericoloso di Guarin dalla fascia destra, fuori dallo specchio della porta.

7' ancora cross dalla fascia sinistra interista da parte di Cerci che mette al centro area, dove Meggiorini segna la sua doppietta personale ed il 2 - 1 per il Toro.

9' combinazione Cerci Meggiorini, tiro alto.

6' entra Cambiasso per Mudingayi per l'Inter.

12' azione personale di Guarin che ormai da alcune partite gioca e vuole giocare da solo, il quale tira in porta e Gillet blocca. La partita continua a mantenersi su ritmi piuttosto elevati con capovolgimenti di fronte continui.

15' Bianchi è entrato al posto di Barreto.

17' Pericolosa l'Inter  con Cambiasso che crossa per Palacio che non ci arriva, lo stesso Cambiasso sfiora il pareggio un minuto dopo l'Inter sembra più cattiva adesso.

21' Cambiasso segna, spingendo in rete un cross dalla destra di Zanetti. Sicuramente l'entrata in campo di un centrocampista d'ordine come Cambiasso ha resuscitato l'Inter che adesso si affaccia dalle parti di Gillet con più continuità e convinzione.
Bella partita e risultato giusto fino a questo momento. Inter - Torino: 2 - 2

25' esce Santana, nel Torino, al suo posto Birsa che tocca il suo primo pallonevpassandolo a Bianchi, il quale tira e Handanovic devia magistralmente sul palo.

48' Meggiorini spara addosso ad Handanovic
Commento: Finisce la partita in parità. L'Inter ogni qual volta che ha la possibilità di accorciare la classifica non riesce mai a sfruttare la situazione. Una nota: Zanetti sontuoso per l'Inter; grande Toro nel complesso.

22º Giornata di Serie A

Posticipo
Inter - Torino: 2 - 2 (1-1)  risultato finale
Tabellino Secondo Tempo
Formazioni:
Internazionale: Handanovic, Ranocchia, Pereira, Juan Jesus, Nagatomo, Zanetti, Gargano, Mudingayi, Guarin, Cassano, Palacio
Torino: Gillet, D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello, Gazzi, Brighi, Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana
Sostituzioni: Inter: 6' Cambiasse per Mudingayi infortunato; 29' Alvarez per Cassano Torino: 15' Bianchi per Barreto; 25' Birsa per Santana; 34' Vives per Cerci Marcatori: Meggiorini; Cambiasso
Ammoniti: 34' Cambiasso
Recupero: 4 minuti
Arbitro: Davide Massa


Ultimi articoli

1 Maggio, Sottosegretario all'interno Emanuele Prisco: difendere, valorizzare e rendere più sicuro il lavoro. Grazie a chi oggi è impegnato per sicurezza e assistenza

(ASI)"Buon primo maggio a tutti i lavoratori, che sia di speranza per chi cerca un’opportunità e per chi è in apprensione per il proprio.

Balneari, G.Centinaio(Lega):"Consiglio di Stato ha fatto confusione e invece di collaborare con istituzioni indebolisce Italia e lavoratori"

 (ASI) “Il Consiglio di Stato ha fatto un po’ di confusione perché lo stesso giorno, un’ora dopo, la stessa sessione del Consiglio di Stato ha detto che ...

Europee: Adinolfi (libertà): “Elezioni, Governo risolva caos”. “Non è possibile che liste rigettate in tutta Italia possano correre al Sud”

(ASI) Roma - Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia che aderisce alla lista Libertà guidata da Cateno De Luca, chiede l’intervento urgente del governo su quello che ...

Codici Lombardia: Telefonia, come ottenere il rimborso per le fatture a 28 giorni

(ASI) "A partire dal 2017, Tim ed alcune delle maggiori compagnie telefoniche italiane hanno modificato le modalità di fatturazione passando dalle tariffe mensili alle bollette 28 giorni. Tale pratica è stata considerata ...

Scuola, al via il reclutamento di 587 dirigenti scolastici. Si parte il 23 maggio

Valditara: “Un’altra tappa significativa per l’assunzione di figure fondamentali per il sistema scolastico” (ASI) Oggi il Ministero dell’Istruzione e del Merito pubblicherà l’avviso per lo ...

FSI-USAE attiva le vertenze per il diritto ai buoni pasto per chi lavora più di sei ore al giorno (o la notte)

(ASI) La questione del diritto ai buoni pasto e, per coloro che negli anni addietro non ne hanno potuto fruire, del pagamento della corrispondente indennità economica è ancora oggetto di forte ...

Rai, Gasparri: azienda era a conoscenza del compenso di Amadeus?

(ASI) "Sul 'Giornale' del 28 aprile è stata pubblicata un'intervista di Lucio Presta, ex manager di Amadeus, le cui dichiarazioni sollevano due questioni importanti sulle quali occorrerebbe fare chiarezza.

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

Napoli, Nappi (Lega): Governo dei fatti per la rinascita di Bagnoli

(ASI) “L’Esecutivo di centrodestra si conferma ancora una volta Governo dei fatti, con la massima attenzione per i nostri territori e per il Sud.

Fisco: Guerra (PD), niente 100 euro a redditi sotto 8.500, ma governo non lo dice 

(ASI) "Però che questi fantomatici 100 euro di bonus tredicesima erogato a gennaio non li date ai lavoratori dipendenti che, pur avendo coniuge e figlio a carico, hanno un reddito inferiore ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113