Contenuti principali

http://agenziastampaitalia.it/immagini/rampellifdi1.jpg(ASI) “Una provocazione bell’e buona. Perché proprio a Natale? La messa in onda di Stato Civile durante le festività natalizie su Rai tre, rappresenta a tutti gli effetti una provocazione.

011(ASI) Anche il WWF Abruzzo Montano ha aderito all’evento - promosso dalla Regione Abruzzo - Open Day Winter, una lodevole iniziativa per promuovere i luoghi della cultura e dell’identità del nostro territorio. Parola chiave: la sostenibilità.

catturato(ASI) "Catturato dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria e da personale del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Antonio PELLE, nato a San Luca (RC) il 04.04.1962, alias La Mamma, capo indiscusso della cosca PELLE Vancheddu di San Luca, latitante dal 2011 ed inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi stilato dal Ministero dell’Interno.

bresso copy(ASI) Ieri ho presentato al Parlamento europeo la nostra risoluzione, di cui sono co-autrice, per l’Italia e i territori gravemente colpiti dal terremoto. L'Europa intera ha visto con che violenza le zone centrali del nostro territorio sono state colpite dai terremoti di fine agosto e fine ottobre. Il sisma che ha colpito il nostro Paese il 30 ottobre è stato il più violento dal 1980.                                                                                                                              

aereoit(ASI) È atterrato oggi all’aeroporto di Baghdad un volo dell’Aeronautica Militare Italiana con un carico di medicinali donati dalla Comunità di Sant’Egidio per l'assistenza agli sfollati di Falluja in Iraq.

fdilogo(ASI) Rossano – “Fratelli d’Italia-AN apprende con grande indignazione l’ipotesi di un’apertura di un Centro di Accoglienza Immigrati (CAI), nel borgo antico. Lungi da noi il voler manifestare sentimenti avversi alla condizione dei migranti o ad essi stessi, o peggio, essere tacciati come discriminatori.

(ASI)  Roma  - "La dichiarazione di Romano Prodi è un atto di coraggio che va apprezzato. Proprio per questo è ancora più forte oggi il rammarico nel pensare che il centrodestra ha perso l'occasione per essere un soggetto costituente della nuova fase politica.

C1VLa casa editrice romana all'evento con cinque libri inseriti nel “Catalogo regionale dei prodotti dell'editoria” realizzato dalla Regione Lazio (ASI) Roma. La casa editrice romana C1V Edizioni, dal 19 al 23 ottobre 2016, sarà presente alla Fiera del Libri di Francoforte cui la Regione Lazio partecipa in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori e con “Più libri più liberi”. C1V Edizioni aderisce all'iniziativa con cinque libri tutti ammessi a far parte del “Catalogo regionale dei prodotti dell'editoria” che la Regione ha realizzato in lingua inglese per l'evento fieristico di Francoforte e per altre fiere di settore.

tokyo2020(ASI) Rio De Janeiro – Sì è ufficialmente conclusa la 31^ edizione dei Giochi Olimpici. Il resoconto della spedizione azzurra può essere considerato più che positivo, viste le 28 medaglie conquistate dai nostri atleti, che hanno eguagliato il risultato ottenuto 4 anni fa a Londra.

Meloni4(ASI) «Bocciato in Commissione Bilancio alla Camera l’emendamento di Fratelli d’Italia per tagliare le tasse ai cittadini che vivono nei Comuni che ospitano gli immigrati. Vergognoso. Solo un Governo che finanzia l’invasione dell’Italia spalancando le porte a centinaia di migliaia di clandestini e riempie di soldi le cooperative amiche col business dell’accoglienza poteva votare contro una proposta di buonsenso come questa.

avvfederfauna(ASI) Si terrà venerdi' 14 ottobre a Bologna, dalle ore 15:00 alle 18:30 presso la sala della Fondazione Forense Bolognese, in Via del Cane n. 10/a,  un Convegno organizzato dalla Fondazione stessa, dal provocatorio titolo: "I Diritti degli Animali”.

poliziastato(ASI) Reggio Calabria - La storia risale al 14 luglio scorso allorquando, al porto di Reggio Calabria, sono approdati 541 migranti, tratti in salvo durante il c.d. “viaggio della speranza” dall’equipaggio della nave Bourbon Argos, battente bandiera lussemburghese ed in uso all’Organizzazione umanitaria non governativa “Medici senza frontiere”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.