Contenuti principali

(ASI) Roma - "Il problema della semplificazione dell'iter burocratico dei calcoli strutturali nei territori in zona sismica, entra tra gli impegni del Governo. È stato approvato ieri in commissione speciale al Senato nella riunione per la conversione in legge del 'Decreto Terremoto' per le regioni del Centro-Italia colpite dal sisma dal 2016, l'ordine del giorno, a mia prima firma, riguardante gli interventi edili per edifici ricadenti in quelle zone". Così Agostino Santillo, senatore M5S.

(ASI) "È già iniziato il governo del rimando e delle chiacchiere: Bagnai propone la flat tax per le imprese, che si chiama Ires, esiste già, ed è stata abbassata dal Governo Renzi dal 27.5 al 24%, ai minimi in Europa. Delle famiglie che combattono ogni giorno per far quadrare i conti, invece, sembrano essersi dimenticati", lo scrive su Fb il deputato del PD Mattia Mor.

(ASI) Nel corso di una vasta operazione di polizia coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, durante la notte, gli investigatori della Squadra Mobile di Reggio Calabria e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno catturato il boss latitante di San Luca (RC) Pelle Giuseppe classe 1960, capo strategico e membro della “provincia” della ‘ndrangheta calabrese.

fitto(ASI) Strasburgo - “Se l’Unione Europea pensa di risolvere il problema dei flussi migratori ‘moltiplicando’ le risorse, ma non ‘dividendo’ per tutti i Paesi membri il numero degli immigrati non solo si dimostra totalmente incapace di gestire l’emergenza, ma mette seriamente a rischio il suo futuro.

mortepalestinesi(ASI) "L'ennesima strage di palestinesi, oltre ad aumentare la sofferenza e la frustrazione di un popolo oppresso, si inserisce all'interno di una escalation pericolosissima in Medio Oriente e nel mondo intero, con il ritorno della guerra come condizione ordinaria della politica internazionale.

(ASI) “Da #Istat un'altra conferma positiva sulle riforme dei governi Pd: cresce il lavoro e cala la disoccupazione. La forza dei numeri che parlano della vita delle persone. Non slogan o promesse già scomparse dalla circolazione".

varchi(ASI) “Sono irresponsabili e insensate le parole del presidente Macron e riprovevole è stata la politica estera francese, che negli anni passati ha agito destabilizzando i paesi africani creando un esodo senza precedenti. Intanto Giorgia Meloni ha già annunciato che noi di Fratelli d'Italia presenteremo una risoluzione per impegnare il governo Conte, nel prossimo Consiglio Europeo del 28 e 29 giugno, ad una missione che porti subito al blocco navale lungo le coste libiche.

(ASI) “Serve una reazione forte dell’Italia contro la proposta di budget europeo presentata dalla Commissione europea. I tagli alla politica di coesione del 7% sono inaccettabili perché colpiranno principalmente le aree più povere d’Italia. Secondo le nostre prime stime si tratta di oltre 3 miliardi di euro di minori risorse investite.

(ASI) Fratelli d'Italia ha portato la voce dei patrioti al tavolo con gli alleati. Il più grande piano di incentivo alla natalità mai fatto in Italia, difesa del Made in Italy, riforma istituzionale con presidenzialismo e federalismo, revisione del sistema pensionistico: sono le principali richieste programmatiche di Fratelli d'Italia condivise dagli alleati.

pc(ASI) Umbria -I risultati delle elezioni amministrative che si sono svolte ieri a Terni confermano il quadro di arretramento generale della sinistra, trascinata nel tracollo di consensi subito dal Partito Democratico, colpevole della bancarotta, prima sociale che economica, della città e punito severamente dai cittadini per le politiche amministrative fallimentari portate avanti fino ad oggi.

29695534 2397772526906986 1683289374358608923 n(ASI) Continua il potenziamento dell’offerta di Trenitalia in materia di Alta Velocità. Mentre la principale azienda italiana nel campo del trasporto ferroviario continua a puntare sulle varie Frecce, i pendolari soffrono. Il tutto accade sulla linea direttissima tra Roma e Firenze.

(ASI) “L’azione del governo Pd continua ad essere ispirata da un becero antimilitarismo che mortifica il comparto difesa in Italia”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.