uncem(ASI)"Esprimo la vicinanza dell'Uncem, dei Colleghi Amministratori, mia personale ai Sindaci della Val di Susa dove la notte scorsa sono avvenuti gli scontri al cantiere dell'Alta Velocità. Uncem è vicina alle forze dell'ordine.

Manifestare è legittimo se non danneggia territori e comunità, versanti e beni comuni, creando ennesimi problemi di sicurezza sul territorio, distruggendo e minando percorsi di sviluppo. Ancora una volta si sono superati di molto i livelli di integrità e di democratica partecipazione. I Sindaci sono purtroppo nuovamente al centro di una situazione complessa e grave che le Istituzioni centrali devono impegnarsi a risolvere. Ho scritto al Sindaco di Chiomonte Roberto Garbati confermando tutta la disponibilità di Uncem per qualsiasi necessità e progettualità che quei Comuni vogliano mettere in atto".

Così in una nota Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem, Unione dei Comuni, delle Comunità e degli Enti montani.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.