Card GBassetti2(ASI) " Esprimiamo condivisione ed appezzamento sulle parole del Presidente della Cei cardinal Gualtiero Bassetti in tema di migranti. Il Cardinale, infatti, ha rimarcato che il problema degli italiani non sono i migranti, quanto il lavoro, vera emergenza. Spiacevolmente quello dei migranti è un tema spauracchio ad effetto agitato da qualche politico miope ed arrogante, per distogliere le masse dalle emergenze della nazione oggi allo sbando per colpa di un governo rissoso ed incapace.

Il tema dei migranti, come si ricava dalle meditazioni del Venerdì Santo alla Via Crucis del Colosseo, si affronta con prudenza, ma anche con rispetto dei diritti umani e dei principi di solidarietà cristiani in quanto abbiamo davanti prima di tutto persone, dopo migranti": lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.