(ASI) “La Lega è pronta alla prossima tornata amministrativa che ci vedrà impegnati a sostegno dei candidati sindaci del centrodestra per andare al governo in tutte le città.

Abbiamo scelto ovunque persone credibili e vincenti. L’attesa in alcuni territori è stata più lunga del previsto, ma ciò è dovuto al fatto che si è cercato di andare uniti in tutte le realtà locali. La coalizione di centrodestra è compatta a Civitavecchia con  Ernesto Tedesco, a Ciampino con Daniela Ballico, a Monterondo con Simone Di Ventura e a Nettuno con Sandro Coppola.  Abbiamo lavorato tutti insieme per riportare il buon governo nei comuni grandi e piccoli che si recheranno alle urne nella provincia di Roma con la voglia di esprimere amministrazioni che siano all'altezza delle aspettative dei cittadini e all'altezza delle importanti sfide da affrontare.

A Ciampino, in particolare, il nostro obiettivo è di vincere al primo turno, forti non solo della coalizione che abbiamo già creato, ma anche delle altre forze politiche civiche che si stanno unendo al progetto sposandone i contenuti e le idee. Dopo oltre venti anni di centrosinistra, disastroso per la città, siamo pronti a prenderci la responsabilità di rimettere in piedi una comunità che merita il meglio”.

Così in una nota Ivan Boccali, coordinatore Lega Castelli Romani – Enti Locali.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.