renzi(ASI) Pescara - Il leader del Partito Democratico Matteo Renzi, invitato dal Senatore Pd Luciano D'Alfonso già governatore della Regione Abruzzo, è giunto stamattina a Pescara per presentare presso la sede comunale il suo libro “Un’altra strada – idee per l’Italia di domani”.

Matteo Renzi parlando brevemente di "un'altra strada" che secondo lui sarebbe percorribile per il governo d'Italia, ha criticato la cultura della paura del diverso del governo giallo - verde targato Salvini - Di Maio.

Inoltre, il leader democratico, cogliendo l'occasione per fare i migliori auguri al neo presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio del centrodestra, fa notare che la sua Giunta inaugurerà tante opere che erano previste nel "master plan" del precedente governo regionale del centrosinistra che le opposizioni hanno criticato.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Matteo Renzi:

 

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.