bottici copy(ASI) "Ieri sera in televisione il costituzionalista Felice Besostri, avvocato difensore di molti ex parlamentari che hanno deciso di fare ricorso, ha detto che i vitalizi sono parte dell'indennità da cui vengono prelevati, perciò sono così alti perché sono alti gli stipendi dei parlamentari.

Ricordiamo al costituzionalista Besostri che non è affatto così, anche il presidente dell'Inps Boeri ci ha detto che i vitalizi ci costano molto più di quanto è stato versato. Ma vogliamo anche tranquillizzarlo: il Movimento 5 Stelle rende realtà quello che lui immagina, la prossima settimana approviamo la delibera per tagliare i vitalizi anche al Senato, dopo averlo fatto alla Camera. Dal 2019 gli ex parlamentari incasseranno in proporzione a quanto hanno versato. Un bel gesto di equità.
Sugli stipendi invece ha ragione, sono troppo alti. Infatti noi ci tagliamo le indennità e diamo soldi alle piccole e medie imprese".
Così in una nota la senatrice M5S Laura Bottici, questore del Senato.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.