Minacce di morte alla Meloni. FDI: il Ministero dell'Interno intervenga

(ASI) Il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è stata minacciata di morte attraverso un messaggio postato sul suo profilo facebook. Pronta la reazione di tutto il partito che si è stretto vicino alla leader e chiesto l'immediato intervento del Ministero dell'Interno e tolleranza zero nei confronti d chi non rispetta le regole. Vi riportiamo le dichiarazioni di La Russa,Santanché,Iannone,Bertacco, La Pietra e Fazzolari.

 

MINACCE MORTE A MELONI, LA RUSSA: MIN. INTERNO INTERVENGA

(ASI) «Gravissime le minacce di morte arrivate a Giorgia Meloni su Facebook da un profilo che sembrerebbe avere una matrice islamica. Chiediamo l’intervento immediato del Ministero dell’Interno per verificare l’identità di questa persona, capire se è presente sul territorio nazionale e valutare se esistono i presupposti per una sua espulsione dall’Italia».

Lo dichiara Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d’Italia.

 

MELONI: SANTANCHE'(FDI), SOLIDARIETA' DA DONNA E AMICA A GIORGIA MELONI

(ASI) "La mia solidarietà assoluta da parlamentare di Fratelli d’Italia, da donna, da amica a Giorgia Meloni per le gravissime minacce di morte subite via Facebook da un profilo che sembra appartenere a un immigrato di religione islamica. Mi auguro che il Ministero dell’Interno faccia immediatamente tutte le verifiche del caso e prenda i dovuti provvedimenti. Non ci faremo intimidire, e conoscendola so che soprattutto non si farà intimidire Giorgia", è quanto dichiarato dalla Senatrice di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè.

 

MELONI: IANNONE (FDI), INACCETTABILE MINACCIA PRESIDENTE FDI

(ASI) "La nostra Presidente Giorgia Meloni oggi ha ricevuto minacce di morte durante una diretta Facebook. Questo il commento in un italiano stentato. "Stai a tenta non ti sparano", firmato Mahamoud Soliman. E' inaccettabile.  Tolleranza Zero per chi non condivide la nostra cultura, non si vuole integrare e non rispetta le nostre leggi. Richiediamo intervento immediato del Ministero degli interni per capire chi c'è dietro questo messaggio minaccioso". E' quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone.

 

MINACCE A MELONI: BERTACCO (FDI), GRAVISSIMA MINACCIA PRESIDENTE FDI

(ASI) "Intollerabile la minaccia nei confronti della nostra Presidente Giorgia Meloni da parte di un immigrato musulmano residente in Italia durante la diretta facebook di un comizio elettorale a Viterbo. Tolleranza zero per chi continua a non volersi integrare con la cultura del nostro Paese.". È quanto dichiarato dal Capogruppo di Fratelli d'Italia in Senato Stefano Bertacco.

 

PISA, LA PIETRA (FDI), TOLLERANZA ZERO VERSO ABUSIVI

(ASI) "A Pisa è avvenuta un'aggressione brutale ai danni di un carabiniere impegnato in un'operazione anti abusivismo commerciale. Non si possono continuare a tollerare questi episodi di violenza. Fratelli d'Italia esprime vicinanza e piena solidarietà al carabiniere coinvolto e condanna questi gesti violenti contro chi rappresenta le istituzioni e tutela la sicurezza dei cittadini italiani.
I venditori ambulanti non fanno altro che aumentare la contraffazione a discapito di chi lavora attenendosi alle regole. Serve tolleranza zero per gli immigrati irregolari e per l'abusivismo commerciale." È quanto dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra.


MINACCIA MORTE MELONI: FAZZOLARI (FDI), TOLLERANZA ZERO PER CHI NON RISPETTA REGOLE

"Minacce di morte su Facebook a Giorgia Meloni durante la diretta di un comizio elettorale a Viterbo da parte di un immigrato musulmano residente in Italia . Evidentemente questa gente crede di poter fare quello che vuole anche a casa nostra. Tolleranza zero per chi non rispetta le nostre leggi e non vuole integrarsi”. È quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari.

 

Foto di repertorio

 

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Il fisco verso una digitalizzazione piena. La riflessione dell'economista Gianni Lepre

Il fisco verso una digitalizzazione piena. La riflessione dell'economista Gianni Lepre

Elezioni europee. Democrazia Sovrana Popolare ammessa in Centro Italia.

(ASI) Democrazia Sovrana Popolare, nuova forza politica rappresentata a livello nazionale da Marco Rizzo e Francesco Toscano, è stata ammessa alle imminenti elezioni europee del 8 e 9 giugno nella Circoscrizione del Centro ...

Natalità, Matone (Lega): “Un vero agguato la censura al ministro Roccella”

(ASI) Roma - “Vedremo se la segretaria del Pd Schlein e i partiti della sinistra useranno la parola ‘censura’ per il vero e proprio agguato subito dalla Ministra Roccella, alla ...

Terrorismo: Milani (FDI) memoria vittime per onorare loro sacrificio

(ASI) “La giornata della memoria delle vittime del terrorismo, che oggi celebriamo, sia occasione di unione e condivisione di tutte le forze politiche contro ogni forma di estremismo.

Natalità, Pellegrino (FdI): contestazioni a Roccella fanno male a Italia

(ASI) “Le aspre contestazioni nei confronti del ministro per la Natalità, la Famiglia e le Pari opportunità, Eugenia Roccella, costretta questa mattina ad abbandonare il palco degli Stati generali della ...

L'Impresa di fare Impresa: ll Fondo Resto al Sud. A cura di Maddalena Auriemma

L'Impresa di fare Impresa: ll Fondo Resto al Sud. A cura di Maddalena Auriemma

Smart Working in Italia e all’Estero 2024

(ASI) Dal 1° aprile 2024 si tornerà ad operare per tutti i lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che privato, con la normativa di cui alla legge 81 del 2017 che disciplina in maniera ...

Jovan Palalic: visita di Xi Jinping a Belgrado conferma partenariato strategico Cina-Serbia

(ASI) La visita del presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping in Serbia è conferma della partnership strategica tra i due paesi stabilita nel 2016 durante la sua prima visita a Belgrado.

Giornata dell’Europa 2024, Lettera all’Unione Europea del Card. Matteo Maria Zuppi e di Mons. Mariano Crociata

(ASI)  Cara Unione Europea, darti del tu è inusuale, ma ci viene naturale perché siamo cresciuti con te. Sei una, sei “l’Europa”, eppure abbracci ben 27 Paesi, con 450 milioni di ...

ZLS Venezia Rovigo: Bitonci (Lega), nel DL Coesione 80 milioni di risorse in crediti d’imposta

(ASI) Roma -“Dopo l’istituzione, la pubblicazione nel sito, il via libera del Consiglio di Stato e puntali interlocuzioni con il Ministro Raffaele Fitto, al fine di individuare le ...