rossanoinmovimento(ASI) Calabria - "Fusione, Meetup 'Amici di Beppe Grillo – Rossano In Movimento': E’ da condannare senza se e senza ma la nota stampa di Minnicelli”. Le parole contenute nell’ultima nota stampa del Comitato 100 Associazioni, e firmate Minnicelli, sono da condannare senza se e senza ma.

Sproloqui e odio nulla hanno a che vedere con la città di Rossano. Arroganza allo stato brado, dunque, che va rispedita al mittente. La fusione tra comuni è molto più che un procedimento tecnico – amministrativo. E’ confronto tra identità, tradizioni plurisecolari, differenti disponibilità di risorse economiche, apparati burocratici, rapporti di familiarità e vicinato. E’ confronto tra persone e comunità locali. Per queste ragioni, il Meetup “Amici di Beppe Grillo – Rossano In Movimento” lavorerà per distruggere i muri, che con sola regia rossanese, si stanno alzando tra le comunità di Rossano e Corigliano Calabro e per costruire vie di dialogo e di ascolto reciproco nell’interesse esclusivo dei cittadini". Lo comunica con una nota stampa il Meetup 'Amici di Beppe Grillo – Rossano In Movimento'.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.