(ASI) “Sulla questione Ilva vige il caos più assoluto. Le domande alle quali i tarantini (e gli italiani tutti) non riescono a dare risposta sono innumerevoli. Quali sono le vere intenzioni dell’esecutivo Conte sul futuro dell’acciaieria?

La cessione sarà portata a termine? Se sì, quali interventi saranno posti in essere per ricollocare i lavoratori che risulteranno in esubero? Cosa intende fare Palazzo Chigi per il superamento delle emergenze ambientale e sanitaria? Il ministro Di Maio venga alla Camera per un’informativa urgente e chiarisca a noi tutti le intenzioni del governo. Taranto, da troppo tempo ferita e annichilita, anche per colpa di un’amministrazione comunale incapace e di una Regione che ha messo la città costantemente all’angolo, ha bisogno di risposte, di coerenza e di concretezza”, lo dichiara l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.