(ASI) Dal 22 al 24 ottobre, al Polo Fieristico di Caserta si è svolta la 12a edizione del Salone dell’Industria Casearia e Conseriviera. Evento rivolto agli operatori del settore Lattiero-Caseario e Zootecnico: titolari e tecnici, operatori dei settori ricerca e sviluppo, progettazione e costruzione, controllo di qualità, operatori della distribuzione alimentare, titolari dei punti vendita specializzati, Enti ed organizzatori di settore, stampa specializzata.
Data l'importanza di questa fiera di Caserta non ha voluto mancare all'appuntamento la Systemice*, azienda campana sorta nel 2013 che opera nel campo degli impianti della refrigerazione industriale a 360 gradi. Negli ultimi tre anni l’azienda Systemice si è specializzata anche nella fornitura delle strutture di refrigerazione per la stagionatura dei prodotti caseari e dei salumi. Comparto di nicchia che, in Campania, la colloca ai primissimi posti tra gli operatori del settore. Attività costante nel tempo che non ha conosciuto soste nemmeno in questi momenti così difficili causati dal Covid 19 e dall’emergenza sanitaria.
Infatti, l’azienda Systemice non si è mai fermata e con la sua tecnologia ha fatto del tutto per dare assistenza alle imprese dell’agro-alimentare e evitare così l’interruzione di un servizio strategico.
Nota: Si fa presente ai lettori che gli articoli del pubbliredazionale sono un'informazione pubblicitaria