Systemice, l’innovazione al servizio della tradizione. Azienda campana all’avanguardia nel settore della refrigerazione industriale

  pubblicitas

impianto stagionatura buffalo beef 03(ASI)  L’Italia  si distingue per  molte eccellenze industriali. Oggi il riflettore è puntato su Systemice, azienda campana  sorta nel 2013 che si è particolarmente distinta nel campo degli impianti della refrigerazione industriale a 360 gradi. Negli ultimi tre anni l’azienda  Systemice  si è specializzata anche nella fornitura delle strutture di refrigerazione per la stagionatura dei prodotti caseari e dei salumi. Comparto di nicchia che,  in Campania,  la colloca ai  primissimi posti tra  gli operatori del settore. Attività costante nel tempo che non ha conosciuto soste nemmeno  in questi momenti così  difficili causati dal Covid 19 e dall’emergenza sanitaria.

Infatti, l’azienda Systemice  non si è mai fermata e con la sua tecnologia ha fatto del tutto  per dare assistenza  alle imprese dell’agro-alimentare e evitare così l’interruzione di un servizio strategico.

 

 

 

Progettazione di impianti personalizzati

Mettiamo in campo il meglio della nostra esperienza per progettare su misura e realizzare impianti di refrigerazione, conservazione e stagionatura di salumi, prosciutti e formaggi ad alte prestazioni e massimo risparmio energetico cuciti sulle esigenze dell’industria alimentare, del commercio di prodotti freschi e della distribuzione organizzata.

SETTORI

L’esperienza al servizio di esigenze specifiche

Systemice è un’azienda dinamica e flessibile capace progettare e realizzare soluzioni e progetti capaci di soddisfare le esigenze di piccoli e grandi produttori di diverse tipologie di alimenti e di garantire massime prestazioni adatte ai più diversi processi produttivi.

Sysyemice è specializzata nella progettazione e realizzazione di:

  • Impianti di asciugatura e stagionatura per salumi, prosciutti e formaggi
  • Impianti di refrigerazione industriale e per aziende commerciali, piccola e grande distribuzione organizzata
  • Impianti di conservazione dedicate al settore “fresco”
  • Impianti di condizionamento
  • Celle e minicelle frigorifere
  • Arredamento negozi
  • Installazione e manutenzione caldaie

Siamo sempre a caccia dei migliori partner tecnologici sul mercato per garantire ai clienti la massima sicurezza e prestazioni d’eccellenza. I nostri professionisti di provata esperienza siamo al fianco delle aziende clienti in tutte le fasi dalla progettazione all’installazione fino alla manutenzione ed assistenza tecnica.

SERVIZI

Al tuo fianco in tutte le scelte

Systemice ha visto crescere negli anni la fiducia di piccoli e grandi produttori soprattutto nel settore dell’industria agroalimentare e della distribuzione organizzata grazie alla capacità di affiancare il cliente nelle scelte e di progettare impianti, sistemi e soluzioni su misura, concepite su specifiche esigenze di processo e di prodotto con particolare attenzione all’elevata efficienza energetica ed al basso impatto ambientale.

Con gli anni ed i successi, l’azienda ha consolidato e strutturato la sua organizzazione e si propone oggi come partner unico dalla progettazione alla realizzazione, passando per l’installazione e l’assistenza tecnica presso il cliente.

Lavorare con Systemice significa avere al proprio fianco un team specializzato che condivide e supporta la tua azienda in tutte le fasi di progettazione, pianificazione dei lavori, realizzazione, installazione, collaudo, assistenza tecnica e formazione specifica a seconda del prodotto da realizzare e del trattamento:

  • Analisi preliminare e studio di fattibilità tecnica
  • Progettazione esecutiva
  • Coordinamento tecnico durante la realizzazione
  • Installazione e collaudo
  • Formazione del personale del cliente
  • Assistenza di nostri tecnologi a seconda della produzione e del trattamento
  • Assistenza tecnica 360°

IMPIANTI REFRIGERAZIONE

Esperienza artigianale e innovazione tecnologica

Systemice progetta e realizza impianti di refrigerazione industriale e di affumicatura, stagionatura, asciugatura di salumi e formaggi ed è specialista in impianti per la conservazione di prodotti alimentari freschi.
Che si tratti di realizzare nuove strutture o di riqualificare impianti obsoleti, migliorare le prestazioni o mettere a norma impianti già esistenti, Systemice è il partner ideale per migliorare le prestazioni del ciclo produttivo ed abbattere i costi energetici.
L’azienda mette in campo un team di tecnologi alimentari specializzati nella produzione e stagionatura di salumi e formaggi che sono al fianco sia di piccoli produttori indipendenti che di grandi industrie per raggiungere la massima qualità e realizzare il prodotto perfetto.
Siamo inoltre specializzati nella climatizzazione ed in impianti che richiedono una particolare attenzione al trattamento dell’aria.

 

CONTATTI   

Tel 333-8731202

Segreteria / Direzione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenza tecnica

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito internet 

https://www.systemice.it/

Pagina social facebook  

https://www.facebook.com/systemiceimpianti/

 

 

 

Ultimi articoli

Energia, iWeek: SWG, il 51% degli italiani voterebbero “Sì” a un referendum sul nucleare. 

Sei cittadini su dieci a favore dell’implementazione delle nuove tecnologie nucleari in Italia. Il 65% considera un rimpianto l’aver rinunciato al nucleare  (ASI) Milano – Il&...

Testimoni di Geova, sulla sensibilizzazione alla lotta alla tossicodipendenza che coinvolge in tutto il mondo circa 300 milioni di persone, un numero di casi che sta aumentando vertiginosamente alle stelle. Il sito JW.ORG fornisce, a tal proposito, cont

 (ASI) Perugia - Intervento di Roberto Guidotti, portavoce dei Testimoni di Geova,  sulla sensibilizzazione alla lotta alla tossicodipendenza che coinvolge in tutto il mondo circa 300 milioni ...

Verso il Club delle Città Bilionarie: l'esperienza di Changzhou nello sviluppo delle nuove forze produttive di qualità

(ASI) Conosciuta come la Città del Dragone, Changzhou, centro di livello prefetturale da circa 5,2 milioni di abitanti, si trova nella provincia del Jiangsu, all'interno della regione deltizia del Fiume Azzurro, ...

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...