Martedì, 6 Ottobre 2026
ASI Notizie
Brasile, al ballottaggio sarà Lula contro Bolsonaro A 800 anni dalla morte di San Francesco, dove abbiamo smarrito la nostra umanità? di Elisa Fossati Il maoismo postmoderno dell’Eurocrazia oligarchica Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini Stragi '92, Nave(M5S): assurdo chiamare depistaggio il riferire una verità  Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza Crollano rami al Vomero, Nappi (Lega): a Napoli le tragedie non insegnano nulla  Gasparri: solidarietà a Don Coluccia, con lui contro droghe e illegalità MotoGP: Marc vince la Sprint a Motegi e il regolamento vuole Moreira secondo e Martín terzo "Nessuna Resti Nascosta”, grande partecipazione a Perugia a Terni. Prisco (FDI): “Una mobilitazione di popolo per la Libertà delle donne".  Kelany: “Il velo integrale è una mortificazione della donna” Brasile, al ballottaggio sarà Lula contro Bolsonaro A 800 anni dalla morte di San Francesco, dove abbiamo smarrito la nostra umanità? di Elisa Fossati Il maoismo postmoderno dell’Eurocrazia oligarchica Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini Stragi '92, Nave(M5S): assurdo chiamare depistaggio il riferire una verità  Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza Crollano rami al Vomero, Nappi (Lega): a Napoli le tragedie non insegnano nulla  Gasparri: solidarietà a Don Coluccia, con lui contro droghe e illegalità MotoGP: Marc vince la Sprint a Motegi e il regolamento vuole Moreira secondo e Martín terzo "Nessuna Resti Nascosta”, grande partecipazione a Perugia a Terni. Prisco (FDI): “Una mobilitazione di popolo per la Libertà delle donne".  Kelany: “Il velo integrale è una mortificazione della donna”
Innovazione digitale

I professionisti del digitale premiati alla Terni Digital Week

Di Redazione ASI 12 Ottobre 2023 – 07:30 1 min di lettura

Durante la settimana digitale, come ogni anno saranno assegnati i premi dedicati all'innovazione.

 

(ASI) Terni. Il Direttivo Organizzativo dell'Associazione Terni Digital ha scelto di premiare 4 professionisti in ambito digitale che si sono contraddistinti per attività di divulgazione della cultura digitale e per progetti innovativi.

Marco Camisani Calzolari – Divulgatore Scientifico, esperto di comunicazione,autore, docente, personaggio pubblico, consulente del Dipartimento per laTrasformazione Digitale.

Francesco Di Costanzo - Presidente PA Social, Presidente Fondazione Italia Digitalee autore di Digitale (Giunti Editore)

William Nonnis – Analista tecnico operativo per la digitalizzazione e innovazionealla Presidenza del Consiglio dei Ministri, struttura di Missione PNRR, già Full Stack& Blockchain Developer al Ministero della Difesa e in Enea.

Espedito D'Antò – Polo Abilità Digitali (PAD) & Founder Exp Consulting , autore dellibro 'Il mondo come lo conoscevamo prima... non esiste più'

La cerimonia di premiazione è in programma, Giovedì 12 Ottobre alle ore 16.30 presso la sala DigiPass della Biblioteca Comunale.

In virtù della piena collaborazione con la Diocesi di Terni, Narni, Amelia, i premi innovazione saranno consegnati da Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Francesco Soddu.

Programma

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.