×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Teheran - La Repubblica Islamica dell'Iran condanna l'uccisione delle vite innocenti negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo. L'ha detto la Guida suprema dell'Iran, ayatollah Ali Khamenei, parlando in occasione della giornata delle forze armate in Iran. "Siamo contro il terrorismo, qualunque sia la sua forma e ovunque sia indirizzato, a Boston negli Stati Uniti o in Pakistan", ha ribadito.
“Tutti quelli che oggi si agitano per le esplosioni in America, normalmente tacciono di fronte alla morte di migliaia di persone in Iraq e Afghanistan", ha aggiunto il Leader della Rivoluzione islamica. "A questi falsi sostenitori dei diritti umani non importa se i terroristi che oggi uccidono donne e bambini in Siria vengono sostenuti da alleati di Washington, quello che conta per loro è mantenere i loro interessi nella regione e nel mondo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione