(ASI) Sabato sera gli agenti della polizia dell’Irlanda del Nord stavano raggiungendo l’area di Hazebank a nord di Belfast per rispondere una chiamata ricevuta quando, lungo la strada, sono stati “mancati” da un’esplosione di un ordigno. L’area è rimasta isolata per più di 24 ore per permettere alla polizia ed al corpo artificieri dell’esercito, di condurre indagare sui fatti.
“E’ solo per fortuna – ha dichiarato un portavoce della polizia locale - che agenti di polizia e membri della comunità non siano rimasti uccisi o feriti la scorsa notte. Coloro che hanno eseguito questo attacco hanno dimostrato una totale mancanza di rispetto per la sicurezza della comunità locale e degli agenti di polizia che servono questa comunità”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione