(ASI) Roma, 20 giugno - Si è aperta con le parole dello scrittore Pietrangelo Buttafuoco e si è conclusa sulle note rock di Zetazeroalfa la serata tutta dedicata a CasaPound Italia organizzata lunedì 20 giugno nell'ambito di 'Estate in XX', la manifestazione dell'Estate romana in corso al parco della Pace, in via di Grottarossa.

 

La manifestazione è iniziata alle 18.30 con la presentazione di "Riprendersi tutto. Le parole di CasaPound:40 concetti per una rivoluzione in atto", saggio di Adriano Scianca, giornalista e responsabile cultura di Cpi, di recente pubblicazione uscito per la Società Editrice Barbarossa (pagg.381, 20 euro),si presenta come una articolata e organica trattazione del percorso ideale, come una declinazione del concetto rivoluzionario di EstremoCentroAlto, attingendo la propria forza all'origine del Mito. A parlare del libro insieme all'autore erano presenti il noto scrittore Pietrangelo Buttafuoco, Andrea Antonini, consigliere del XX Municipio e Giuseppe Celendino promotore di Estate in XX. Alle 21 le parole e la cultura hanno lasciato spazio alla musica di Zetazeroalfa; la band di Gianluca Iannone, che torna a suonare a Roma dopo la tappa a Bangkok e il grande concerto dello scorso ottobre a Ponte Milvio.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.