Sir Safety Susa vince in rimonta contro Milano. I commenti post gara dei giocatori e mister.

(ASI) Perugia - Fantastica prestazione della Sir Safety Susa che regala una vittoria in rimonta contro un’ottima Allianz Milano per 3 a 1.

Al termine della partita, Oleh Plotnytskyi, Massimo Colaci e il Mister Anastasi sono intervenuti ai microfoni di Agenzia Stampa Italia riguardo alle difficoltà della partita di oggi e alle aspettative per la prossima partita in Champions mercoledì contro la Zaksa KĘDZIERZYN-KOŹLE.

L’mvp della serata, Oleh Plotnytskyi, ha elogiato gli avversari e sottolineato l’importanza che questa vittoria ha rivestito per la squadra:

“Nel primo set abbiamo fatto tanti errori, ma nonostante questo l’Allianz Milano ha giocato una partita bellissima, sono una squadra veramente forte. Noi dobbiamo sempre spingere come abbiamo fatto nel secondo set, lì abbiamo cambiato la partita.

La squadra cresce proprio in queste occasioni, oggi siamo migliorati e la vittoria è stata importantissima. In Italia è difficile giocare ma nei play off molto di più, è un altro gioco, molto più forte.”

Anche Marco Colaci ha riconosciuto la qualità dell’Allianz Milano:

“Siamo partiti sicuramente un po' nervosi, abbiamo fatto molti errori in contro attacco, ma le partite facili noi non ce le aspettiamo, forse da fuori in molti se le possono aspettare facili, semplici o scontate. Tra i nostri avversari di oggi c’erano una medaglia olimpica, una medaglia d’argento e il giocatore più forte dell’Asia Yuki Ishikawa, quindi noi ci aspettavamo solo una partita difficile.

Nonostante gli errori, ne siamo comunque usciti fuori da vera squadra.”

Il mister Anastasi non è stato ampiamente soddisfatto dalla prestazione della squadra nel primo set:

 “Onestamente abbiamo giocato benissimo tutta la gara, il primo set abbiamo creato tantissime opportunità per fare punto, ma siamo stati scadenti, non abbiamo trasformato in punto quello che generalmente siamo in grado di fare al meglio.”

Mercoledì 29 marzo si giocherà la partita in Champions contro la Zaksa KĘDZIERZYN-KOŹLE, da due anni campioni in carica. La partita è molto sentita e i giocatori e il mister riconoscono l’importanza che la loro preparazione dovrà avere in questi giorni:

Anastasi: “Ogni partita è una storia a sé. Adesso dobbiamo ripulire la mente, le gambe e il fisico e prepararci mentalmente a un’altra battaglia.”

 

Plotnytskyi: “La partita di mercoledì sarà difficile. I nostri avversari hanno vinto le ultime due Champions, hanno tantissima esperienza a riguardo. Noi ce la metteremo tutta in campo per vincere e fare la nostra bella partita.”

 

Colaci: “Andiamo a giocare cin casa contro i doppi campioni in caricao. Dobbiamo dimostrare molta pazienza, loro non regalano niente e hanno sempre quella capacità di rientrare in partita e recuperare, come hanno fatto col Trento.”

Tommaso Maiorca – Agenzia Stampa Italia

Foto di Tommaso Maiorca

Ultimi articoli

Scrivere è respirare. Intervista di Mira Carpineta all’autore di Krishan il figlio del Sole

(ASI) Figlio di taliani emigrati in Argentina e della loro bellissima storia d’amore, Juan Carlos Pomponio nasce  a Berazategui, nella provincia di Buenos Aires il 23 settembre 1966.

ASI Notizie. Mafia. Varchi (FDI): solidarietà ad Antoci, intimidazioni daranno più vigore a suo impegno 

(ASI) "L'ennesimo atto intimidatorio non sortirà alcun effetto perché l’impegno di Giuseppe Antoci, per l’affermazione del principio di legalità, non diminuirà, anzi, sono certa, proseguirà con maggiore vigore.&...

Croatti e Lanzi (M5S): “Mettiamo al centro il futuro del Paese: nasce la ‘Giovanile M5s’”

(ASI) Una delle sfide più importanti che la politica deve affrontare riguarda la disaffezione dei cittadini nei confronti delle istituzioni. Lo dicono tutti, ma soltanto il Movimento 5 Stelle da sempre ...

Agricoltura: Carloni, la Lega dalla parte dei contadini contro eurofollie  

(ASI) Roma  - “In tutta Europa i contadini sono in rivolta. La minaccia è chiara, incentivata dalla finta cultura green, totalmente ideologizzata. Stalle in rivolta in Olanda contro la finta ...

Giornata Mondiale della Gioventù. Una delegazione di giovani italiani incontra il Presidente della Repubblica

(ASI) Una delegazione di giovani che si occuperà dell’ospitalità e dell’accoglienza di “Casa Italia” durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona è stata ricevuta al Quirinale dal Presidente ...

Cattura dei sequestratori nave, Vecchione (MII): complimenti nostre speciali italiane intervenute senza colpo ferire

(ASI) "Napoli, migranti armati tentano di sequestrare una nave turca | Intervengono le forze speciali italiane: catturati i dirottatori. Complimenti alle nostre forze speciali per il lavoro svolto senza colpo ferire."

Deidda (FDI): auguri alla Marina Militare per il 162° anniversario, orgoglio dell'Italia nel mondo

(ASI) “Oggi, 10 giugno, festeggiamo la Marina Militare italiana. Uomini e donne che, con profondo spirito di dedizione, non solo difendono i nostri mari ma si distinguono per la loro professionalità ...

Migranti. Montaruli (FDI) : grazie a nostra difesa, risposta straordinaria a atto criminale 

(ASI) "L’episodio di pirateria avvenuto al largo delle nostre coste ha avuto una risposta straordinaria immediata ed efficace della nostra Difesa. Nella drammaticità di un atto criminale, senza precedenti, ...

Miltia Christi : Vergogna a Roberto Gualtieri ed all'amministrazione comunale per il patrocinio al Roma Pride

(ASI) Roma - "Con questa specifica intenzione, i militanti di Miltia Christi per la Rete dei Patrioti, durante prime luci dell'alba, hanno affisso manifesti di contrasto al #GayPride (con le ...

Papa: da Romagna a San Pietro i prodotti salvati da alluvione con gli agricoltori al farmers market della Coldiretti

(ASI) C’è chi ha visto i suoi animali morire per l’impossibilità di far arrivare il foraggio nell’allevamento rimasto isolato, chi ha perso api e arnie a causa della ...