Mercoledì, 16 Settembre 2026
ASI Notizie
Truffe anziani, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Trasformare esperienza in prevenzione” Squarta (FdI) replica a Zingaretti. "Con Proietti l'Umbria è tornata indietro" Paraguay, raggiunto accordo con medici che sospendo lo sciopero Fiore (FN): "6mila firme per fermare Forza Nuova. Non ci riusciranno"  Decreto ex Ilva, De Carlo (FDI): al via le audizioni in Nona Commissione Senato Birra del Borgo, Ottaviani (Lega): "AB Inbev ascolti il territorio, ci sono investitori pronti a rilanciare" Meloni rassicura la maggioranza: niente corsa al voto, la legislatura può arrivare al 2027 Ue, Tiso(Euromò): “Europa cambi passo: la sicurezza non può attendere i veti” Ex Ilva, Turco: «Una legge speciale per Taranto con accordo di programma, stop ai licenziamenti e 8 miliardi per la riconversione» Bologna. Bignami (FDI): Lepore cerca nemici, ma il degrado è davanti agli influencer" Bolivia, possibile proroga per lo stato di emergenza Truffe anziani, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Trasformare esperienza in prevenzione” Squarta (FdI) replica a Zingaretti. "Con Proietti l'Umbria è tornata indietro" Paraguay, raggiunto accordo con medici che sospendo lo sciopero Fiore (FN): "6mila firme per fermare Forza Nuova. Non ci riusciranno"  Decreto ex Ilva, De Carlo (FDI): al via le audizioni in Nona Commissione Senato Birra del Borgo, Ottaviani (Lega): "AB Inbev ascolti il territorio, ci sono investitori pronti a rilanciare" Meloni rassicura la maggioranza: niente corsa al voto, la legislatura può arrivare al 2027 Ue, Tiso(Euromò): “Europa cambi passo: la sicurezza non può attendere i veti” Ex Ilva, Turco: «Una legge speciale per Taranto con accordo di programma, stop ai licenziamenti e 8 miliardi per la riconversione» Bologna. Bignami (FDI): Lepore cerca nemici, ma il degrado è davanti agli influencer" Bolivia, possibile proroga per lo stato di emergenza
Calcio internazionale

CHAMPION’S LEAGUE: Risultati della 3^ Giornata

Di Francesco Tini 21 Ottobre 2010 – 10:46 1 min di lettura

       CHAMPION’S LEAGUE: 3^ Giornata (seconda parte)

Ieri sera sono scesi in campo gli ultimi 4 raggruppamenti della Coppa dei Campioni completando così il terzo turno, nonché il girone di andata. 

Sicuramente la partita più spettacolare ed emozionante è stata quella tra l’Inter ed il Tottenham. La squadra nero-azzurra ha incantato nei primi 45 minuti andando a segno ben 4 volte (anche se dall’ottavo minuto i londinesi si sono ritrovati in 10, espulso il portiere Gomes), ma nella ripresa è tornata fuori la vecchia pazza Inter. Infatti, in vantaggio per 4 a 0 e in superiorità numerica, si è fatta rimontare dagli Spurs fino al 4 a 3. Ancora non si è riusciti a capire bene se il passaggio da Josè Mourihno a Rafa Benitez è avvenuto senza problemi oppure se la squadra abbia risentito di questo avvicendamento, solo il proseguimento del campionato e della Champion’s League ce lo spiegherà. Negli altri gironi abbiamo il Lione, a punteggio pieno in Coppa ma in tremenda difficoltà nella Ligue 1 seguito dallo Shalke 04 del sempre in forma Raul, che ieri sera, con la sua doppietta, si è issato al primo posto della classifica marcatori delle competizioni europee, scavalcando Pippo Inzaghi e agganciando Muller.
Gli altri due gironi sono guidati da due delle squadre più forti di tutto il continente: Manchester United e Barcelona. Gli inglesi però hanno piegato a fatica i turchi del Bursaspor mettendo in evidenza il brutto momento che stanno passando, inoltre è proprio di ieri la notizia che il talentuoso Rooney abbia rifiutato il rinnovo di contratto poiché ai ferri corti con Sir Alex Ferguson. Il Barcellona, attanagliato dai debiti, riesce a piegare al Camp Nou un coriaceo Copenaghen, che resta saldo al secondo posto in virtù del pareggio tra Panatinaikos e Rubin Kazan, ma il gioco spumeggiante della squadra catalana messo in mostra negli ultimi anni  è per il momento accantonato.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.