(ASI)Chieti - Abbiamo portato l'Assessore all'Ecologia e all'Ambiente del Comune di Chieti, Alessandro Bevilacqua a fare dei sopralluoghi in alcune delle varie discariche abusive presenti nella zona industriale della città.
Luogo in cui avevamo già segnalato e più precisamente in Via Piaggio (accanto alla Rodrigo), in Via Turchi, di fronte a un noto autodemolitore, e in Via Papa Leone XIII, che si raggiunge passando il ponte che porta alla zona dove si trovano diversi stabilimenti tra cui quelli della Mokambo, della Dayco e il Centro Dama.
A tal proposito, l'Assessore intervistato ci spiega cosa ha fatto, cosa intende fare il Comune per bonificare le discariche in questione e qual'è lo stato dei siti inquinati.
VIDEO SOPRALLUOGO ASSESSORE BEVILACQUA: http://www.youtube.com/watch?v=IP5hOsmohp8
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione