×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Martino Morsello , uno dei leader della civile,pacifica protesta che sta avvenendo in Sicilia dichiara: " Continuano i presidi del Movimento dei Forconi e degli autotrasportatori in tutta l'isola. Infatti, forti del sostegno di gran parte del popolo siciliano, la protesta continuerà fino al 26 gennaio 2012 e sarà in forma pacifica, ma sarà tenuta alta la tensione per far conoscere al mondo intero il grave stato di crisi socio-economica in cui versa la Sicilia a causa delle tante scelte sbagliate fatte della politica regionale e nazionale".
Morsello continua: "I siciliani attendono l'esito dell' incontro che Lombardo, governatore della Sicilia, avrà con il governo il 25 gennaio. Se questo non dovesse dare risposte concrete in favore dell'economia siciliana e non accoglierà le lecite e giuste richieste del Movimento dei Forconi, la protesta continuerà e la gente scenderà ancora più massicciamente nelle piazze a reclamare i propri diritti . Intanto innumerevoli donne siciliane plaudono ai manifestanti e chiedono di fare efficaci azioni dimostrative contro l'assemblea siciliana, incapace politicamente e ritenuta responsabile del disastro economico della Sicilia".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione