(ASI) Roma – “Ci preoccupa la recente sentenza secondo la quale l’uomo che nel 2010 uccise la moglie a coltellate sia stato assolto per gelosia: perché incapace di intendere e di volere. I giudici di appello hanno confermato che è “affetto di delirio di gelosia”.
Il Pm in primo grado aveva chiesto l’ergastolo. Il rischio è che passi il messaggio che qualsiasi uomo geloso può essere giustificato”.
Lo dichiara la deputata della Lega Laura Ravetto, capo dipartimento Pari opportunità del partito.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione