(ASI) TRIPOLI, - Il leader libico Muammar Gheddafi, venerdì è tornato a parlare al popolo libico da Sabha, città a circa 750 km a sud della capitale Tripoli. Gheddafi, nel suo intervento che era rivolto agli occidentali, in particolar modo ai paesi della Nato, ha affermato che la sua leadership è sostenuta dal popolo libico per questo motivo non è crollata sotto l'attacco della NATO.
Inoltre nel suo discorso Gheddafi Ha chiesto alla Nato di interrompere i bombardamenti e gli attacchi contro le truppe governative.
Infine ha ribadito che la questione libica è una cosa interna e la Nato deve lasciare i libici risolvere da soli i problemi. Per ultimo il leader Gheddafi ha rimarcato: “E' sbagliato pensare che si possa rovesciare la leadership libica con le bombe. I libici non cederanno un solo centimetro della propria terra ai crociati e ai colonialisti e né si inchineranno mai agli invasori "
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione