(ASI) Roma – “Davanti ad una calamità come quella che ieri ha letteralmente sommerso Prima Porta, Marino non può permettersi di dare la colpa ai cittadini e all’edilizia spontanea.
Il territorio soffre da mezzo secolo della mancanza di servizi. Che il Sindaco indichi agli abitanti di questo quadrante di Roma nord come intende risolverli, dimostrando maggiore rispetto nei loro confronti”. Così in una nota Luca Della Giovampaola (NCD).
“In che modo intende attivarsi per rimediare alle esigenze del territorio? Con quali modalità e tempistiche? – chiede Luca Della Giovampaola - Gli abitanti di Prima Porta non possono essere etichettati da lui come ‘cittadini di serie B’. Pagano le tasse regolarmente e hanno tutti condonato le proprie abitazioni. Da lui si attendono fatti concreti, risultati sul territorio per il bene del territorio e delle persone che lo abitano”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione