(ASI) Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in relazione a quanto emerge dalla stampa nazionale relativo alla presunta responsabilità di un ignoto militante del Movimento nella spedizione delle testa di maiale alla comunità ebraica romana, dichiara: “ Prendiamo atto che ogni due giorni, il Movimento e i suoi militanti sono oggetto di particolari attenzioni e accusati di tutto ed il contrario di tutto.
Nell'ultima settimana ci hanno hackerato il sito internet ufficiale del movimento, ci hanno arrestato due ragazzi in Puglia che manifestavano a volto scoperto assieme ad altre 400 persone con il tricolore in mano, e notizia dell'ultima ora, veniamo tirati in ballo da chi sostiene che un nostro presunto militante, simpatizzante, aderente senza al momento un nome ed un cognome, sia l'autore delle spedizioni delle famose teste di maiale alla comunità ebraica romana.
E' evidente per chi come noi ha esperienza pluridecennale di come vengono fatte uscire certe notizie, da dove arrivano e che fine hanno, che Forza Nuova comincia a dare fastidio alla casta, perchè gli italiani, nonostante la vergognosa censura nei nostri confronti, cominciano ad affidarsi a Forza Nuova, a dare sostegno al Movimento, a giudicarla come l'unica forza politica che sta dalla parte degli italiani, realmente seria e pulita.
Forza Nuova non cadrà nelle provocazioni, annuncia azioni legali nei confronti di tutti coloro che, in questi minuti, stanno infangando il buon nome e l'onorabilità del Movimento e soprattutto continuerà alla luce del sole la propria attività politica e l'aiuto che stiamo dando ai cittadini italiani meno fortunati con l'operazione di solidarietà nazionale”.
On Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione