In merito a ciò ribadisce che da questo momento, i dirigenti di Forza Nuova svolgeranno un ruolo ancora più importante per scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni da parte di persone e ambienti che mirano a destabilizzare il Movimento dei Forconi e che possano anche solo lontanamente portare a provocazioni di tipo golpistico-massonico. Forza Nuova respinge con tutte le sue forze e non può che considerare gravi e provocatori gli insistenti ed equivoci riferimenti ad interventi militari; tali ipotesi ,oltretutto, fornirebbero la scusa per una restaurazione di regime ancora più antipopolare e antinazionale dove il grido di protesta sarebbe violentemente criminalizzato.
La protesta del ceto medio, del mondo della terra, dei camionisti e di tutti gli italiani stanchi di vivere per pagare le tasse e di morire per i diktat europei, non si ferma ma, al contrario si rafforza e va ad interessare in queste ore aree della Calabria, dell'Abruzzo e del nord del Lazio che fino ad adesso avevano risposto tiepidamente agli appelli del Movimento dei Forconi.
Con l'8 dicembre ha avuto inizio un movimento di popolo sano e trasparente e tale deve rimanere. All'interno di questa comunità non deve trovare spazio chi trama o chi agisce per scopi personali ed oscuri. Per costoro non deve esserci cittadinanza e la cronaca delle ultime ore dimostra che si sta andando in questa direzione.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN