(ASI) Teramo - Vincenzo Di Nanna, avvocato teramano quarantacinquenne ha ieri accettato di svolgere l'impegnativo compito di componente della Giunta esecutiva del Movimento liberale, liberista e libertario di Radicali Italiani, costituente del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.
Senza ripiegare dinnanzi agli ostacoli frapposti dal regime partitocratico che mina la libera concorrenza e la legalità in Italia, determinandone l'attuale declino, l'organizzazione della necessaria attività politica, perciò, esprimerà a Teramo e in Abruzzo capacità d'iniziativa per conseguire con audacia e senza rinvii l'obiettivo dell'amnistia per la Repubblica e per affermare il principio democratico dello 'stato di diritto'.Nei termini stabiliti dal documento approvato al recente congresso di Radicali Italiani, Vincenzo Di Nanna e i suoi compagni radicali svolgeranno, inoltre, il proprio lavoro politico coerenti con la visione federalista del Manifesto di Ventotene, per promuovere e sostenere una lista alle elezioni del Parlamento europeo della prossima primavera che abbia come obiettivo la creazione degli Stati Uniti d'Europa.
Ariberto Grifoni
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione