(ASI)Perugia - A tutti i Cittadini che vogliano sapere preziose informazioni e verità su come banche e fondi gestiscono i loro sudati risparmi e le loro quote di TFR si offre un’opportunità unica da non lasciarsi sfuggire.
Beppe Scienza, professore presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Torino, terrà un interessantissima conferenza su risparmi e pensione: come difendersi da banche e fondi - aperta a tutti i Cittadini e con ingresso gratuito - sabato 16 novembre 2013 presso l’Ostello della Gioventù, via Cortonese n.4 a Perugia alle ore 17.30.
Beppe Scienza è un notissimo studioso del risparmio e della previdenza integrativa (fondi comuni di investimento, gestioni patrimoniali, polizze vita, fondi pensione, ecc.). Dal 1984 collabora a diverse testate giornalistiche nazionali sui temi del risparmio, della previdenza privata nonché degli investimenti a reddito fisso, e per anni è stato anche consulente di società finanziarie, banche, compagnie d'assicurazione e fondazioni. Su tali argomenti ha scritto diversi libri, tra cui “Il risparmio tradito” e “La pensione tradita” campioni di vendita.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione