Shafea Al Neyadi(ASI) L'Unione medica euro mediterranea(UMEM), con sede in Italia, ha approvato l'elezione del Dr. Dr. Shafea Al Neyadi come nostro rappresentante negli Emirati Arabi Uniti e ciò è dovuto alla sua esperienza, capacità e conoscenze nel campo dello sviluppo umano, sociale e familiare, e per competenza , la profonda esperienza e le distinte relazioni sociali nel mondo arabo e europeo.

 UMEM; continuiamo la presentazione dei nostri rappresentanti in 80 paesi, professionisti della sanità ,giornalisti, avvocati e esperti nelle politiche dell'integrazione e dialogo tra i popoli.

Shafea Al Neyadi(ASI) L'Unione medica euro mediterranea(UMEM), con sede in Italia, ha approvato l'elezione del Dr. Dr. Shafea Al Neyadi come nostro rappresentante negli Emirati Arabi Uniti e ciò è dovuto alla sua esperienza, capacità e conoscenze nel campo dello sviluppo umano, sociale e familiare, e per competenza , la profonda esperienza e le distinte relazioni sociali nel mondo arabo e europeo. "La finalità della nomina dei nostri rappresentanti nei vari paesi è quello di lavorare insieme per aumentare la cooperazione, tra paesi europei ,mediterranei , del golfo, sudamericani ,africani e in Russia e Stati Uniti ,Cina e Asia e in tutti i paesi che avanzano richiesta di collaborazione, nel campo della salute, del sociale e dello sviluppo, della cooperazione internazionale ,della ricerca ,promuovere gemellaggi tra università e città e delle varie scienze . l'Unione Medica Euromediterranea, che comprende professionisti della salute internazionali, giornalisti ed esperti in sociologia, diritti umani e cooperazione internazionale ed è presente in 80 paesi ed elegge i suoi rappresentanti in tutti i paesi del mondo. I lavori dell' UMEM si concentrano sulla creazione dei ponti tra paesi ,internazionalizzazione dei servizi sanitari, collaborazioni con tutti i Ministeri della salute, valorizzare le buone pratiche in ambito sanitario per un'alleanza solida nel combattere la pandemia e per prevenire ulteriori sbagli fatti durante la stessa a causa della mancanza di trasparenza e collaborazione tra i vari paesi ,difendere il diritto alla salute, l'uguaglianza nella distribuzione dei vaccini nel mondo come unica arma per combattere il Coronavirus e arrivare all'immunità di gregge. Siamo molto orgogliosi e felici che il Dr. Shafea Al Neyadi fa parte della nostra rete e squadra internazionale per la sua esperienza e relazioni sociali e culturali nella comunità europea e araba e le sue competenze in vari campi, la sua adesione è un patrimonio di cui andiamo fieri .

Cosi annuncia e dichiara il professor Foad Aodi,Presidente dell'UMEM e dell'Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e membro registro esperti e della Commissione salute Globale della Fnomceo.

Inoltre l'Arab Women Media Network presente in 18 paesi arabi, Europa e Stati Uniti d'America, estende le sue sincere congratulazioni e benedizioni a Sua Eccellenza Dr. Shafea Al Neyadi che è il consulente della rete per lo sviluppo delle risorse umane e l'orientamento familiare , per la sua elezione a tale carica, augurandogli ulteriori successi .

 

Foto Dr. Shafea Al Neyadi

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.