(ASI)“Durante la campagna elettorale delle scorse amministrative, insieme a Francesco Storace, segretario nazionale e capogruppo alla pisana de La Destra, e Roberto Buonasorte, presidente della commissione urbanistica in Regione Lazio e consigliere eletto nella lista La Destra-Storace, abbiamo dato la nostra parola ai terracinesi che ci saremo impegnati per l’approvazione delle varianti nord-ovest e c2. Oggi, apprendiamo con grande soddisfazione dell’approvazione di questi due importanti interventi, grazie anche all’opera dell’assessore Ciocchetti.
Dopo tanta fatica, finalmente il sindaco Procaccini potrà fornire le adeguate risposte al territorio, dando seguito agli impegni presi con i cittadini e ai quali non ha voluto sottrarsi. Gliene va dato merito, così come è doveroso sottolineare il ruolo chiave che hanno esercitato i rappresentanti de La Destra. Terracina potrà dotarsi di due importanti strumenti urbanistici per rilanciare l’economia locale e dare così respiro alle Pmi”.
Lo dichiara in una nota, Gianluca Di Natale, dirigente nazionale de La Destra e segretario cittadino del partito di Storace.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione