FIiore (FN):"Bloccare Il golpe in atto in Polonia e lSerbia."
(ASI)"Nelle ultime ore si è sviluppata una situazione di gravissima crisi istituzionale in Polonia e di altrettanto grave censura politica in Serbia.
Tusk ha occupato la Corte Costituzionale aprendo ad una gravissima frattura tra potere politico-legale e potere liberal di sinistra incline a eliminare le libertà politiche e di espressione. In Serbia ieri sera Fiore è intervenuto in appoggio della Informer TV, considerata pro Vucic, che rischia la chiusura a breve per un intervento liberticida assurdo volto a eliminare dal servizio pubblico la più importante televisione serba. Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente dell'Alliance for Peace and Freedom, fa sapere che si incontrerà _ad horas_ con il coraggioso deputato europeo polacco Grzegorz Braun per agire in contrasto con le forze che stanno oscurando la giustizia e le libertà in Europa."Così, in una nota, la Segreteria Nazionale Forza Nuova e APF_
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
