(ASI) Lettere in Redazione. Terni -La segreteria provinciale del PSI di Terni, unitamente al segretario regionale, si è riunita in data 28 maggio 2012 per esaminare le vicende politiche relative alla formazione della maggioranza di governo a Narni.
Premesso che il PSI ritiene necessario che in tempi brevi si proceda alla composizione della giunta comunale per affrontare i complessi problemi che la città dovrà affrontare sia a causa della difficile congiuntura economica dell’Italia che si riverberano anche nella realtà narnese, sia a causa, dei pesanti tagli della finanza locale, si conferma la scelta compiuta a tutti i livelli nella regione, di comporre una maggioranza organica di centro-sinistra anche nel comune di Narni.
La segreteria regionale del Partito Socialista Italiano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione