Lunedì, 2 Novembre 2026
ASI Notizie
Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema Tensione USA-Iran: la minaccia di Trump e il monito di Khamenei: colpiremo  ovunque risorse e basi strategiche Usa ed israeliane MotoGP: A Sepang Marc Márquez domina davanti ad Acosta e il fratello Alex SuoerLega : La Sir Susa Scai Perugia espugna l'Opiquad Arena di Monza con un netto 3-0 Variante PGT Milano, Iennaco (FdI): «Un palliativo che blocca la città. Il PD ostaggio della sinistra radicale, serve responsabilità» Forza Nuova annuncia il 5° Congresso Nazionale a Roma il 23 e 24 gennaio 2027: "30 anni con il popolo, contro il potere. Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia” Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale” Centauro contro macchina: per il Palazzaccio è 50% di colpa Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema Tensione USA-Iran: la minaccia di Trump e il monito di Khamenei: colpiremo  ovunque risorse e basi strategiche Usa ed israeliane MotoGP: A Sepang Marc Márquez domina davanti ad Acosta e il fratello Alex SuoerLega : La Sir Susa Scai Perugia espugna l'Opiquad Arena di Monza con un netto 3-0 Variante PGT Milano, Iennaco (FdI): «Un palliativo che blocca la città. Il PD ostaggio della sinistra radicale, serve responsabilità» Forza Nuova annuncia il 5° Congresso Nazionale a Roma il 23 e 24 gennaio 2027: "30 anni con il popolo, contro il potere. Serie A: Inter e Juve all’esame di Milan e Napoli. Il punto di Sergio Curcio Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia” Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale” Centauro contro macchina: per il Palazzaccio è 50% di colpa
Politica Regionale

Salvini a Terni per difendere il lavoro

Di Edoardo Desiderio 26 Febbraio 2018 – 21:18 1 min di lettura

salvinitr3(ASI) Terni – Incontro di primo ordine a Terni presso il centro congressi dell’Hotel Valentino in pieno centro cittadino, organizzato dalla Lega Nord dove è intervenuto il leader e candidato Premier Matteo Salvini.

Salvini affronta diverse tematiche tra cui l’amministrazione locale che definisce “indecente, imbarazzante, arrestata, indagata, indebitata. Siamo ad offrire un futuro di speranza ai ternani” e il lavoro: “quello che non ha fatto il Pd è quello che faremo noi al governo è difendere il lavoro, le imprese e gli operai italiani, vietando che chi ha preso finanziamenti salvinitrpubblici licenzi a Terni e assuma in Polonia, Romania e Pakistan. E quindi difendere il Made in Italy, anche andando a Bruxelles per rivendicare i nostri diritti. A livello nazionale il Pd ha fatto l’esatto contrario esaltando la precarietà e la delocalizzazione”

“Vogliamo essere primo partito in Umbria” – dichiara Salvini – “quello che stiamo proponendo lo faremo tra un mese con la cancellazione della legge Fornero, la cancellazione degli studi di settore e tasse più basse per avere più soldi da far spendere ai cittadini. Anche la situazione politica ternana può influire molto sulle politiche, non so come si faccia a votare ancora per il Pd in Umbria dopo i disastri che hanno fatto sia a livello comunale che regionale. Il prossimo obiettivo è liberare anche l’Umbria da mal governo della sinistra. La gente ora può scegliere: l’importante è mandare a casa Renzi e bloccare disastri del Partito democratico e far ripartire il lavoro. Siamo stufi di incontrare operai che vengono sacrificati e massacrati per colpa di normative europee e incapacità italiane”.

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.