×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"E' ormai palese che il governo non ha la bacchetta magica per risolvere i problemi dell'Italia ed è altrettanto chiaro che la maggioranza si è squagliata. In questa situazione le elezioni anticipate sarebbero una decisione di sano realismo. Al Paese serve un governo legittimato da un voto politico, che rilanci l'economia e che abbia un progetto di società.
E' anche ovvio che, essendo imminente la scadenza naturale della legislatura, non ci sarebbe differenza sul piano internazionale tra un voto a ottobre o nel 2013. Casini sembra un nastro inceppato ripete come un mantra che la richiesta di elezioni anticipate sarebbe un atto di populismo. Definire le elezioni democratiche un atto di populismo è francamente surreale, forse non è populismo quello degli altri ma è soltanto populismo il suo". Lo afferma il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione