(ASI)Lettere in Redazione. Cagliari Nei giorni scorsi sono comparse due scritte nel muro esterno della sede elettorale de La Destra in Via Daniele Manin n.23 a Selargius, che riportano frasi volgari che inneggiano al disprezzo politico. Riteniamo questo atto di danneggiamento un tentativo di intimidazione inutile e di pessimo gusto, evidentemente indice di una allarmante intolleranza nei nostri confronti.
Pare che si stia diffondendo nel cagliaritano la “destrafobia”, grave patologia di chi, inneggiando alla democrazia e alla libertà, vorrebbe limitare, attraverso atti intimidatori, la libertà altrui ad avere Ideali, idee e programmi differenti dai propri.
Il fatto non scalfisce minimamente la convinzione e l’entusiasmo della base militante selargina e di tutta la provincia, ma, al contrario, la sprona a proseguire con costanza l’opera di radicamento e diffusione delle idee e dei programmi del Partito, anche in vista dell’esordio della lista de La DESTRA alle prossime elezioni comunali di Selargius.
Dell’episodio sono state avvisate le forze dell’ordine, affinchè un simile sfregio della libertà di opinione non si ripeta in futuro, mentre il proprietario dello stabile e la Segreteria Provinciale de La Destra si riservano il diritto di sporgere una formale querela contro ignoti per danneggiamento.
Daniele Caruso - Segretario Provinciale "La DESTRA" - Cagliari.