(ASI) I militanti di Forza Nuova, la notte precedente al corteo Canapisa, hanno disseminato decine di manifesti lungo tutto il percorso antiproibizionista, nei quali si faceva notare che mentre alcuni individui prediligono sfilare per la droga di stato, ne esistono invece molti altri che preferiscono combattere per la moneta di popolo.
In seguito i Forzanovisti hanno poi messo in atto l’azione “in favore del popolo tutto e contro il sistema turboliberista” che avevano promesso nel precedente comunicato, per mezzo di un volantinaggio contro il signoraggio bancario presso una banca sui Lungarni, con cui si è fatto presente che anche Nostro Signore Gesù Cristo una volta si arrabbiò per davvero, e fu proprio contro i banksters, tanto da arrivare – citando l’Evangelista Matteo in vv. 21,12 – a rovesciare i tavoli degli stessi banchieri.
L’intento è stato lanciare i primi passi per una Vera Rivoluzione, sulla scia del nostro “Facciamo la Rivoluzione, Non il Canapisa” con cui Forza Nuova e Lotta studentesca avevano iniziato la suddetta campagna riassunta nel video su YouTube titolato “FORZA NUOVA La Vera Rivoluzione”, prima con vari tipi di azioni nella città effettuate mediante striscioni, manifesti e volantini, e poi con un comizio in centro presieduto dal Segretario Nazionale Fiore, lanciando in tal modo l’input da cui partire per arrivare alla Sovranità Monetaria, per mezzo della quale giungere poi a una Sovranità Nazionale, comprendente quindi anche quella Territoriale e Militare.
La lotta di popolo continua.
Leonardo Cabras, Forza Nuova
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione