×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le pompose intenzioni del governo Monti si riducono nella pratica a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Dopo aver messo in calendario corruzione e falso in bilancio, il governo ha dovuto accontentare anche il Pdl e cedere al solito refrain delle intercettazioni. Una scelta irresponsabile che imporrebbe il bavaglio alla stampa e darebbe una grande mano alla criminalità organizzata.
Non è con il cerchiobottismo di questo governo sempre meno gradito al Paese e con una maggioranza sempre più traballante in Parlamento che si possono risolvere i problemi dell'Italia". Lo afferma il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione