(ASI) “L’abolizione della cassa integrazione straordinaria si potrebbe accettare nella teoria ma non nella realtà, che ci obbliga a contrastare una crisi senza precedenti e senza risorse da parte del governo”.
Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella.
Per il sindacalista “non siamo nelle condizioni di abolire questo indispensabile strumento né di sostituirlo con un altro magari più costoso, anche le imprese non ce la fanno più”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione