(ASI) "I partiti che siedono in Parlamento grazie ad una legge elettorale truffa hanno deciso di modifficare quella legge che li ha eletti.
Noi non ci fidiamo". Lo dichiara Manuela Palermi, segreteria nazionale Pdci-Federazione della Sinistra. "Il sospetto, più che un sospetto, è che punteranno ad una legge elettorale per garantirsi la sopravvivenza parlamentare in una fase in cui c'è grande urgenza di rinnovamento e di cambiamento. La legge elettorale - continua Palermi - è il sistema della rappresentanza per eccellenza, quindi della democrazia. Non può essere requisita e ridisegnata dai soliti noti. Ci auguriamo e speriamo che il Pd assuma la scelta saggia di tenersene fuori".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione