(ASI) "Bloccare l'agenda di Berlusconi il lunedì è il massimo che si possa pretendere per un presidente del Consiglio".
Lo ha affermato il legale del Premier, Nicolò Ghedini ai giornalisti presenti all'udienza relativa al caso Mediatrade. "Siamo disponibili anche a celebrare una doppia udienza il lunedi' purche' non siano due dibattimenti"- afferma Ghedini - "Berlusconi ritiene opportuno scendere in campo in prima persona per difendersi".
Stando alle parole di Ghedini, il premier parteciperà dunque all'udienze: l'ultima apparizione di Berlusconi davanti ai giudici risale nel 2004 durante l'udienza relativa al caso Sme.
L'udienza Mediatrade, per un difetto di notifica, è stata invece rinviata dal Gup di Milano per il prossimo 28 marzo, mentre è attesa per il prossimo 6 aprile quella relativa al caso Ruby.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione