Il satanismo, legame segreto delle élites che gestiscono l’occidentalismo.

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Il caso Epstein è la prova che lo gnosticismo che ispira alcune élites angloamericane e sioniste è essenzialmente satanico. Non prevarrà.

I file Epstein dimostrano l’esistenza di una realtà che supera ogni immaginazione e che riguarda le massime élites occidentaliste che gestiscono organismi internazionali e paesi come USA, Gran Bretagna e Israele. Il finanziere USA aveva tre livelli di operazioni e conoscenze: le relazioni derivanti dalla sua attività finanziaria sostenuta dai Rothschild, le relazioni che nascevano dai ricatti sessuali organizzati nella sua isola e in altre proprietà, e i riti magico-satanici che riguardavano la cerchia più ristretta, ma ampia, dei frequentatori di quest’uomo malvagio.
Marcello Foà, ex presidente della RAI e docente universitario, in vari video, dà una prima lettura di questa realtà sconvolgente che i media tradizionali, che appartengono spesso ai circoli coinvolti nella vicenda, cercano di attenuare.
Per chi segue da anni attentamente canali di informazione indipendente la sensazione del satanismo gnostico-massonico-cabalistico che guida le élites occidentali più influenti era già presente e trovava conferma in episodi diversi che, naturalmente, la informazione servile non univa in un’unica trama.
Oggi possiamo dire che è ormai evidenziata una realtà di orrore e perversione che mette insieme pedofilia, cannibalismo, riti satanici, omicidi e violenze, unite nella ossessiva ricerca di ricchezza e potere.
Impressiona in particolare il coinvolgimento di bambini e l’esistenza di un vero e proprio traffico di innocenti che coinvolgeva, in particolare, l’Ucraina nazista di oggi.
Una cosa riprovevole è che nei documenti pubblicati compaiono i nomi di alcune vittime , ma non quelli dei carnefici. Sembra che 24 di loro abbiamo già fatto accordi giudiziali. Fra i personaggi implicati compaiono per ora Bill Gates, il principe Andrea, la famiglia reale norvegese, i Clinton ed Obama. Un ruolo particolare ha Ehud Barak, ex primo ministro israeliano.
Questi files dimostrano già una cosa: l’occidentalismo è satanico. Continueranno ad uscire altre notizie vista la mole del materiale diffuso.

Vincenzo Silvestrelli

 

 

“Immagine generata con IA tramite Google Gemini”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Il ricordo del grande scenziato Zichichi di Salvo Nugnes*

(ASI) Ho avuto l’onore di conoscere Antonino Zichichi tanti anni fa e di frequentarlo personalmente. Con lui mi legava un rapporto di stima e di amicizia, costruito nel tempo ...

Marchio Biologico Italiano, Confeuro: “Ottimo segnale. Tutelare eccellenze italiane”

(ASI) “Confeuro accoglie con soddisfazione i recenti risultati della Conferenza delle Regioni, che ha espresso l’intesa in sede di Conferenza Stato-Regioni sul decreto che definisce condizioni e modalità di ...

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Anziani e servizi, Italia a due velocità”

(ASI) “L’invecchiamento della popolazione italiana sta assumendo le sembianze di un fenomeno quasi strutturale, destinato a influenzare profondamente l’organizzazione del welfare nei prossimi decenni.

Con le Olimpiadi, la Georgia torna protagonista della scena geopolitica internazionale.

(ASI) L'apertura delle olimpiadi invernali di Milano e Cortina, è stata importante occasione, per la Georgia, di relazioni politiche diplomatiche con decine di capi di stato e di governo di tutto ...

Bruxelles amplia le restrizioni su greggio, servizi marittimi e finanziari per indebolire Mosca

(ASI) - L’Unione Europea ha presentato il ventesimo pacchetto di sanzioni contro la Federazione Russa in risposta alla guerra in Ucraina, con l’obiettivo esplicito di ridurre le entrate ...

Il satanismo, legame segreto delle élites che gestiscono l’occidentalismo.

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Il caso Epstein è la prova che lo gnosticismo che ispira alcune élites angloamericane e sioniste è essenzialmente satanico. Non prevarrà.

Le potenze militari non garantiscono il futuro dell’umanità, afferma il Papa all’Angelus

(ASI) - Papa Leone XIV durante l’Angelus domenicale di ieri mattina, ha rilanciato un messaggio sulla stretta relazione tra le potenze armate e il futuro dell’umanità.

Sanremo: Patto Nord, solidarietà a Pucci censurato come noi

(ASI) Roma – "Non possiamo che solidarizzare con Andrea Pucci, bersaglio di incomprensibile censura da parte della sinistra benpensante che vorrebbe avere il monopolio della satira e della libertà di espressione.

Governo del Messico invia aiuti umanitari a Cuba

(ASI) Il governo messicano e la rappresentanza diplomatica di Cuba a Città del Messico hanno avviato uno stretto coordinamento per finalizzare l'invio di aiuti umanitari all'isola caraibica, a seguito dell'intensificarsi ...

Elezioni in Giappone. Svolta identitaria di Tokyo, trionfa Sanae Takaichi, la 'Leader  di Ferro' del Sol Levante

(ASI) Il Giappone ha scelto di rompere con la prudenza del passato. Il trionfo elettorale di Sanae Takaichi, prima donna alla guida della terza economia mondiale, non è solo un ...