×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - "Spesso chi si riempie la bocca di nuova politica e di democrazia, nei fatti, si ostina a seguire scorciatoie che nemmeno il Berlusconi dei tempi d'oro avrebbe potuto immaginare.
Altro che concezione proprietaria del partito! Non esiste che l'autonomia dei gruppi parlamentari e il libero formarsi di maggioranze e minoranze al loro interno possa essere impedito dalle bizze di qualcuno. Ci meravigliamo che una persona seria e per bene come Alberto Bombassei, che abbiamo conosciuto come rappresentante degli industriali italiani, si presti a manovre e giochini che, se non fossero patetici, sarebbero soltanto ridicoli. Lucio Romano rappresenterà degnamente tutti i senatori di Scelta Civica e adesso, per favore, torniamo a occuparci dei problemi degli italiani e lasciamo stare le beghe miserabili". Lo dichiara in una nota il senatore di Scelta Civica Antonio De Poli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione